fbpx

Regala fiori per Pasqua

fiori Pasqua

Regala fiori per Pasqua: aprile è un’esplosione di colori

Il risveglio floreale di Aprile rappresenta un’esplosione di colori e profumi. Scopri i fiori che sbocciano in questo mese e quali sono perfetti per decorare la tavola o una stanza nel giorno di Pasqua!

Ogni fiore, ogni pianta possiede diversi significati e, sorpresa sorpresa, ci sono fiori dedicati alla celebrazione della Santa Pasqua. Anzi: proprio nell’antichità c’era l’usanza di regalare i fiori che sbocciavano in Primavera per Pasqua. Continua questa bellissima tradizione!

I fiori di aprile ideali per la Santa Pasqua

Ecco un elenco dei fiori che sbocciano ad Aprile e che sono il regalo perfetto per decorare ogni casa e augurare gioia durante questa festa:

  • Tulipani: sono tra i primi fiori primaverili a sbocciare e a portare l’annuncio della rinascita. Proprio per questa loro caratteristica i tulipani sono tra i fiori perfetti da inserire in bouquet o centrotavola per il giorno di Pasqua. Sono i fiori simbolo dell’amore perfetto e della vita eterna, e incarnano le relazioni equilibrate. Hanno diverse sfumature, e ognuna porta con sé un messaggio affettuoso e delicato. Scegli quali colori portare nella tua casa o nella casa di chi ami: rosa, rosso, giallo, arancione o striato. Se non sai quale colore scegliere, ti consigliamo il bouquet di tulipani colorati, che porteranno una cascata di colori e dolcezza.
  • Giglio: è uno dei simboli della Passione di Cristo. Il colore del giglio che meglio rappresenta questo momento è quello bianco, che porta un messaggio di candore e purezza. Consegna fiori ti propone il bouquet di gigli bianchi e rose rosse, o il delicatissimo mazzo di gigli e rose bianche. Se invece preferite spedire un prodotto più affettuoso, con un messaggio di tenerezza scegliete il bouquet con i gigli rosa.
  • Orchidea: fiore di rara bellezza, viene associata alla Pasqua solo se di colore bianco oppure bianco con macchie rosse. Proprio queste macchie richiamano secondo la tradizione il sangue di Cristo. Fiorisce nei primi giorni di primavera ed è il fiore simbolo dell’amore eterno e della femminilità. Consegnafiori ti propone la pura e meravigliosa orchidea bianca.
  • Azalea: questo fiore è il simbolo della femminilità e della fortuna. Per una nuova stagione di rinascita positiva e piena di nuove speranze ed occasioni, questa pianta è affine alla celebrazione della Pasqua, come nuovo inizio. Regala la dolcezza immensa dell’azalea color rosa e sorprendi chi ami con un pensiero pieno d’amore e buoni propositi.
  • Margherite: sono fiori molto decorativi che donano grazia ed armonia. Rappresentano la semplicità e la purezza. Annunciano la Primavera e regalano l’idea di un vasto prato in fiore, che dopo il lungo inverno ritorna a colorarsi sotto i raggi del sole. Questi fiori porteranno la bellezza della fioritura e la serenità della Pasqua in qualsiasi casa! Sono l’ideale anche come centrotavola, come questo bouquet di fiori misti con margherite.

E tu, quale meraviglioso fiore regalerai a chi ami per Pasqua?

Ricordati che dal 9 al 20 Aprile puoi approfittare delle Promozioni di Pasqua per i tuoi regali floreali:
– 5€ di sconto su una spesa minima di 50€
– 10% di sconto se acquisti almeno due prodotti!

Scopri le nostre proposte e accogli una nuova partenza con i fiori più belli! Consegnafiori spedisce a domicilio in Italia e in tutto il mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Chatta con noi
Chatta con noi
Domande, dubbi, problemi? Siamo qui per aiutarti!
In connessione...
Se hai bisogno di assistenza, i nostri operatori sono disponibili dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 18:00 e il sabato dalle 9:00 alle 12:00. Contattaci subito!
I nostri operatori sono impegnati. Per favore, riprova più tardi
:
:
:

I dati raccolti da questo modulo vengono utilizzati per metterti in contatto con te. Per ulteriori informazioni, si prega di consultare il nostro privacy policy
Hai domande? Scrivici!
:
:
Questa sessione chat è finita
Questa conversazione è stata utile? Vota questa sessione di chat.
Positivo Negativo