fbpx

Porta in tavola il Natale con le tue creazioni floreali

centrotavola-natalizio

La Viglia di Natale è ormai alle porte: domani sera tutto sarà pronto per dare inizio alle feste con il tradizionale cenone. Hai pensato a come decorare la tua casa per questa occasione?

Se ancora hai qualche dubbio, eccoci qui! Oltre alla classica ghirlanda e alle lucine di Natale, se ami piante e fiori, per abbellire le tue stanze potresti utilizzarli uniti a vari elementi decorativi. Tra i più irrinunciabili c’è sicuramente il centrotavola: un oggetto classico quanto moderno, a seconda del suo e del tuo stile.

Se sei alla ricerca di quello più adatto alla tua tavola, guarda la nostra pagina dedicata al Natale: troverai diversi tipi di centrotavola che abbiamo realizzato per aiutarti in questa scelta. Per chi cerca uno stile classico la soluzione più adatta è sicuramente il centrotavola natalizio decorato con pigne, foglie verdi e un pizzico di rosso; per chi invece cerca qualche idea più alternativa potrebbe optare per centrotavola natalizi bianchi ornati di candele, fiori e aghi di pino.

Il tuo centrotavola personalizzato

Quest’anno abbiamo inoltre pensato di consigliarti qualcosa di più particolare per stupire i tuoi invitati: realizza tu stesso un centrotavola floreale!

Ecco due idee che abbiamo pensato di suggerirti:

Scegli quella che più preferisci, dal colore alla forma e ponila al centro di un vassoio o di un piatto abbastanza grande. A questo punto non ti serve altro che un pizzico di fantasia per scegliere i fiori, le piante e le decorazione più adatte a decorare il tutto: rose rosse, margherite, aghi di pino e magari qualche pigna qua e là!
Vi basteranno  davvero pochissimi minuti per dar vita a questo delizioso centrotavola natalizio.

  • centrotavola luminoso

Tutto ciò che ti serve è un vasetto in vetro trasparente, un filo di lucine natalizie e un bel mazzo dei tuoi fiori preferiti. Metti le lucine nel vasetto ed il gioco è fatto: un effetto bellissimo che lascerà tutti senza parole! Puoi realizzarne uno solo da porre al centro della tavola, oppure diversi più piccolini da collocare in diversi punti per creare un’atmosfera ancora più accogliente.

Lasciati ispirare dalla magia del Natale e porta in tavola le tue decorazioni personalizzate!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Chatta con noi
Chatta con noi
Domande, dubbi, problemi? Siamo qui per aiutarti!
In connessione...
Se hai bisogno di assistenza, i nostri operatori sono disponibili dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 18:00 e il sabato dalle 9:00 alle 12:00. Contattaci subito!
I nostri operatori sono impegnati. Per favore, riprova più tardi
:
:
:

I dati raccolti da questo modulo vengono utilizzati per metterti in contatto con te. Per ulteriori informazioni, si prega di consultare il nostro privacy policy
Hai domande? Scrivici!
:
:
Questa sessione chat è finita
Questa conversazione è stata utile? Vota questa sessione di chat.
Positivo Negativo