fbpx

Domande frequenti

Come posso acquistare fiori su consegnafiori.it?

Su Consegnafiori.it acquistare fiori online è semplicissimo! Scegli una composizione floreale tra le nostre proposte e clicca sull’immagine del prodotto. Si aprirà una scheda con descrizione, quantità e prezzo. Per procedere con l’acquisto, clicca su aggiungi al carrello e segui la procedura. Se hai bisogno di assistenza, contattaci via chat online o chiamaci al numero 800618667.

Non saprei quali fiori regalare, come posso scegliere?

Grazie al menù presente sulla nostra homepage puoi scegliere per tipologia di fiori, bouquet o piante; questa modalità di consultazione è utile se hai già un’idea piuttosto chiara della composizione da regalare.

Se non sai quale omaggio floreale consegnare in delle specifiche occasioni, ti invitiamo a consultare il menù “Fiori per ricorrenze”.

Quali sono le modalità di pagamento consentite?

Su Consegnafiori.it è possibile acquistare fiori con carta di credito, Paypal e bonifico bancario.

È possibile effettuare il pagamento dell’ordine attraverso un bonifico bancario alle coordinate IBAN: IT25 R 032 6879 7200 5294 0672 450 intestato a Italianflora SAS di Marco Carra. Subito dopo il pagamento con bonifico, è necessario inviare la ricevuta del pagamento via Fax al numero (+ 39) 06 – 233 245 308 oppure mandare una e-mail a info@italianflora.it con la ricevuta del pagamento ed aggiungere il tuo nome e numero di telefono.

Quali carte di credito accetta Consegnafiori.it?

Accettiamo Visa, MasterCard, PostePay, American Express, Diners Club, JCB.

Come posso contattarvi per chiedere assistenza?

Puoi contattarci tramite il nostro numero 800618667o tramite la nostra chat online. Entrambi i servizi sono disponibili da lunedì a venerdì dalle 9:00 alle 18:00 e sabato dalle 9:00 alle 12:00.

Il prodotto ordinato sarà confezionato esattamente come indicato sulla foto?

I fiori sono un prodotto di stagione. Per questo motivo non è sempre disponibile l’intero assortimento. È quindi possibile che l’omaggio floreale sia leggermente diverso da quello illustrato. Tuttavia, se il prodotto scelto non è disponibile, sarà contattato dal nostro staff che le offrirà delle alternative valide all’omaggio inizialmente selezionato e dello stesso importo corrisposto. Garantiamo comunque che ogni mazzo di fiori sia composto individualmente con fiori freschi da un fiorista qualificato della nostra rete Italian Flora che con la sua creatività e fantasia confezionerà il tuo omaggio floreale in modo eccellente e professionale.

Quando vengono consegnati i fiori, e a che ora?

Il nostro calendario delle consegne prevede la possibilità di ordinare per lo stesso giorno se l’ordine arriva entro le 17:00 (dal lunedì al venerdì) ed entro le 12:00 di sabato.

Se l’ordine viene effettuato dopo le 17:00 (dal lunedì al venerdì), la prima data di consegna disponibile ricade il giorno seguente. Se, invece, l’ordine viene effettuato dopo le 12:00 del sabato, la prima data di consegna disponibile ricade il lunedì successivo.

Inoltre, se un ordine viene effettuato entro le 12:00 del sabato, diamo la possibilità di poter consegnare la composizione floreale anche di domenica, eccetto in alcuni giorni festivi durante l’anno.

Ad ogni modo, non possiamo garantire l’orario di consegna. I nostri fioristi consegnano i tuoi ordini di fiori seguendo le tue indicazioni, tenendo presente anche i loro regolari orari d’apertura del negozio.

Consegnate di Domenica?

Sì, le consegne sono previste (ad eccezione di alcuni specifici giorni durante l’anno) se l’ordine viene effettuato entro le 12:00 di sabato. Tuttavia, gli ordini devono essere esaminati caso per caso in base agli orari di apertura dei nostri negozi. Ti preghiamo, dunque, di contattarci al numero 800618667 per chiarimenti.

Effettuate consegne all’estero?

Si, consegniamo composizioni floreali in Italia e nel Mondo. Per consegne internazionali, è previsto un costo aggiuntivo.

Come posso spedire fiori all’estero?

Spedire fiori all’estero è semplicissimo con consegnafiori.it. In ogni pagina, in alto a sinistra, troverai la scritta cliccabile: “Scegli il tuo Paese”. Qui puoi selezionare il paese di destinazione. Puoi scegliere e acquistare online tra una vastità di fiori, bouquet e piante, oppure decidere quale pensiero floreale inviare per una specifica ricorrenza. Per qualsiasi informazione, esigenza o per ricevere consigli, contatta la nostra assistenza al numero 800618667 oppure invia una e-mail all’indirizzo info@consegnafiori.it.

Come posso consegnare Fiori in albergo o ospedale?

Indicaci i seguenti dettagli: denominazione precisa e indirizzo dell’hotel o dell’ospedale, numero telefonico e numero della camera con possibilmente il nome/cognome esatto con cui il/la destinatario/a è registrato presso la struttura.

Come faccio a sapere se il mio ordine è stato regolarmente consegnato?

Consegnafiori.it garantisce la consegna di ogni ordine alla data richiesta durante i normali orari di apertura del negozio di fiori convenzionato.

Per maggiori informazioni o nel caso in cui si verifichi un problema, contattaci attraverso la chat online o chiamando il numero 800618667.

Cosa succede se il destinatario non è a casa o in ufficio, o all’indirizzo di recapito?

ll nostro fiorista tenterà la consegna telefonando al cliente per raggiungerlo. Nel caso di indirizzi dubbi o molto lontani dal negozio di fiori, il fiorista si riserverà di contattare prima della consegna il/la destinatario/a per verificare l’indirizzo senza specificare il motivo della chiamata, ovvero la consegna dei fiori, garantendo così l’effetto sorpresa.

Come posso modificare o cancellare un ordine?

Puoi mandare un’email a info@consegnafiori.it o contattarci attraverso la chat online gratuita o chiamando il numero 800618667.

Effettuate resi o cambi in caso in cui il cliente non sia soddisfatto?

Rispondiamo in prima persona con il cliente per eventuali reclami; in questo caso cerchiamo di risolvere con una consegna a nostre spese o con un rimborso totale/parziale, sempre in accordo con il cliente. Per i reclami basati sulla qualità dei fiori, avremo bisogno tassativamente, di una foto dell’omaggio consegnato entro le 24 ore dalla consegna, per valutare i presupposti del reclamo e concordare una riconsegna o rimborso.

Come posso comunicare delle raccomandazioni particolari?

Se hai delle informazioni supplementari relative alla consegna dei fiori, puoi inviare un’email a info@consegnafiori.it indicando il numero d’ordine che hai ricevuto via email. Oppure ti preghiamo di contattarci al numero 800618667 per chiarimenti.

Posso aggiungere un messaggio/frase da allegare ai fiori?

Sì, durante la procedura d’acquisto puoi scrivere il tuo pensiero da allegare con un bigliettino ai fiori.

ConsegnaFiori.it rispetta la Privacy?

Certo, Consegnafiori.it rispetta la privacy e la riservatezza e s’impegna a consegnare l’omaggio floreale insieme al biglietto da recapitare senza svelare l’identità del mittente dei fiori.

Siamo qui per aiutarti! Contattaci
Chatta con noi
Chatta con noi
Domande, dubbi, problemi? Siamo qui per aiutarti!
In connessione...
Se hai bisogno di assistenza, i nostri operatori sono disponibili dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 18:00 e il sabato dalle 9:00 alle 12:00. Contattaci subito!
I nostri operatori sono impegnati. Per favore, riprova più tardi
:
:
:

I dati raccolti da questo modulo vengono utilizzati per metterti in contatto con te. Per ulteriori informazioni, si prega di consultare il nostro privacy policy
Hai domande? Scrivici!
:
:
Questa sessione chat è finita
Questa conversazione è stata utile? Vota questa sessione di chat.
Positivo Negativo